Pagine Verdi
Pagine Verdi - elenco globale per le tecnologie ambientali
Alcedinidae

La tua guida completa per l’intera gamma di prodotti e servizi ambientali, con 7’000 fornitori provenienti da oltre 140 paesi. Informazioni sulle organizzazioni, pubblicazioni ed eventi editoriale è integrato da contributi di illustri esperti nei loro rispettivi campi. Una pratica fonte di riferimento per dipartimenti governativi, aziende di servizi pubblici, ingegneria consulenti, agenzie di sviluppo, importatori e commercianti, istituti di formazione, organizzazioni non governative e gli individui impegnati in attività ambientali.

Il testo di questa pagina è stata automaticamente tradotta dalla lingua inglese. Ti ringraziamo per il ►tuo contributo al miglioramento del testo.

Mutamento climatico, Riscaldamento globale, Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, Effetto serra, Gas serra, Ecologia

Sfida del cambiamento climatico

La Terra si sta riscaldando – gli ecosistemi sono in pericolo. Gli scienziati di tutto il mondo concordano sul fatto che il clima della terra sta cambiando a causa di attività umane che liberano gas a effetto serra nell’atmosfera. Se invii non sinistra, la situazione sarà sempre più provocare gravi meteo, inondazioni, malattie, e la distruzione degli habitat, che avrà un impatto devastante sulla società.

Soluzioni sono disponibili subito per ridurre drasticamente l’inquinamento del riscaldamento globale. Le gialle Pagine Verdi supporta soluzioni basate sul mercato per i problemi ambientali, promuovendo innovative, tecnologie pulite ed efficienti, incoraggiando l’adozione di pratiche commerciali sostenibili e di partenariati tra settore pubblico e settore privato.

Il modo più veloce e più conveniente per fermare il riscaldamento globale è quello di smettere di sprecare energia, e per rendere le cose che utilizzano energia più efficiente. Tecnologie per le energie rinnovabili, come la biomassa, l’energia solare e eolica sistemi, consegnare il potere e combustibili puliti, costo-efficace. Praticare le tre R – Riduzione, Riutilizzo e Recycle – non solo riduce le emissioni, ma anche di risparmiare denaro ed aumenta la competitività economica.

Le Pagine Verdi per le tecnologie ambientali è una cartella online che elenca le imprese e le organizzazioni internazionali che forniscono prodotti e servizi in grado di porre rimedio a problemi ambientali, per esempio, di qualsiasi aspetto del trattamento delle acque, l’inquinamento atmosferico, la gestione dei rifiuti e il riciclaggio, e delle energie rinnovabili. Pagine Verdi mira ad aumentare la consapevolezza circa le soluzioni disponibili in tutta specialista discipline. L’inquinamento atmosferico, per esempio, non può essere affrontato senza guardare a modelli di sviluppo urbano, l’energia, i trasporti e le alternative.

Struttura di Catalogo e Indice di Classificazione

Informazioni Ambientali

Informazioni Ambientali

Trattamento delle Acque Reflue

Trattamento delle Acque Reflue

Approvvigionamento Idrico e Depurazione

Approvvigionamento Idrico e Depurazione

Conservazione della Terra

Conservazione della Terra

Controllo dell’Inquinamento Atmosferico

Controllo dell’Inquinamento Atmosferico

Gestione dei Rifiuti

Gestione dei Rifiuti

Riciclaggio

Riciclaggio

Protezione Rumore

Protezione Rumore

Generazione di Energia

Generazione di Energia

Efficienza Energetica

Efficienza Energetica

Agrias

Editoriale

Le Pagine Verdi è qualcosa di più di una opera di consultazione, e ’anche un forum per esprimere opinioni e di scambiare esperienze. Oltre 130 manoscritti sono stati selezionati di quelli ricevuti per la pubblicazione nella sezione Editoria. Questi documenti di delineare pratico, efficace e approcci a problemi ambientali. Gli autori sono scienziati, uomini di affari e industria, i consumatori e con specifiche competenze, così che rappresentano una vasta gamma di pensiero sullo stato del pianeta, e di soluzioni innovative ai problemi.
► Leggi Editoriali

Cacatuidae

Calendario degli Eventi

Questa risorsa completa fornisce aggiornate e precise informazioni su fiere, mostre, conferenze, seminari e gruppi di studio in tutto il mondo, offrendo una grande flessibilità per identificare gli eventi per data, il luogo e / o di categoria. Un programma di utilità di ricerca consente di utilizzare parole chiave o per identificare gli eventi all’interno di una categoria desiderata e un periodo determinato.
► Vedere il Calendario